Devis en ligne

Quando apre il campeggio? Il campeggio apre il 18/5 e chiude il 17/9/2017

Se ho prenotato un alloggio a che ora posso arrivare in campeggio, e se arrivo in serata fino a che ora posso fare il check-in? La consegna dell’alloggio è prevista dopo le ore 16. Il check-in può essere fatto fino alle h.22. Chi arriva in mattinata, nell’attesa può intanto usufruire dei servizi del campeggio. C’è anche una nursery a disposizione.

Il giorno di partenza a che ora devo lasciare l’alloggio? Entro le h. 9

Devo per forza lasciarlo pulito? La pulizia non è obbligatoria, nel caso si decida di non pulirlo la reception trattiene le € 50 chieste di cauzione all’arrivo.

A che ora devo arrivare per prendere una piazzola? La piazzola viene consegnata a mezzogiorno; se è libera da precedenti clienti può essere consegnata anche prima. L’ingresso non viene fatto in ogni caso durante l’orario del silenzio, dalle ore 14 alle ore 16 e dalle 22 alle 8

A che ora devo lasciare la piazzola il giorno di partenza? Entro le h. 10.

In quali orari si può uscire dal campeggio con il mezzo? Dalle h. 8.00 alle h. 13.00 e dalle 16.00 alle 22.00; partenza consentita dalle ore 7.00 solo per gli Ospiti che hanno avvisato la reception.

Si può girare in bicicletta nel campeggio? Si, rispettando una velocità a passo d’uomo; no durante le ore del silenzio.

Come posso pagare il conto del campeggio? Se il conto è inferiore a tremila euro sia in contanti che con bancomat o carte di credito, se è superiore, solo con bancomat o carte di credito.

Come contattare un medico e/o un pediatra in caso di bisogno? Ci si può rivolgere alla reception. Visite a domicilio a pagamento.

Si possono effettuare prenotazioni per la stagione successiva?

Dove si acquistano i biglietti dell’autobus? A bordo degli autobus, al costo di € 1,10.

Si trova facilmente un taxi? Alla stazione di Giulianova si trova, salvo che non siano tutti fuori per delle corse, in quel caso basta aspettare. In campeggio chiedere alla reception che si incarica di chiamarlo. Per le corse notturne bisogna prenotare, se ne può occupare la reception.

Servizi

Si possono noleggiare delle biciclette e se sì, hanno il seggiolino per i bambini? Si, presso il Frescobar che si trova sulla pista ciclabile. Ne hanno anche con il seggiolino.

Viene celebrata la Santa Messa? Sì, nell’adiacente villaggio Holiday, la domenica mattina alle ore 9.30 da giugno a fine agosto.

Dove sono i campi da tennis? Il villaggio Holiday dispone di un campo da tennis con pavimento di cemento. A km. 1,5 dal campeggio (si può raggiungere attraverso la pista ciclabile) c’è un centro sportivo dove ci sono campi con pavimento in terra battuta.

È possibile fare escursioni? Sì, nei dintorni molti sono i luoghi di interesse turistico che si possono raggiungere sia con mezzi propri che con escursioni organizzate da tour operator locali che possono essere prenotate dalla reception.

C’è una copertura Wi-Fi? Sì, c'è un aerea wi-fi disponibile in piscina, parco dei sogni e street food, ed è gratuita.

C’è un centro massaggi? A mt. 300 dal campeggio c'è un centro estetico convenzionato dove è possibile, oltre ai trattamenti estetici, fare anche sauna e massaggi.

Animazione

C’è un programma di animazione? Si, è esposto settimanalmente sulle bacheche all’interno del campeggio.

Qual è l’età per andare al mini club? Dai 4 anni ai 10 anni

Qual è l’orario del mini club? Dalle h.10 alle h.12 e dalle h. 16 alle h. 18. Tutti i giorni.

Come raggiungere il campeggio

É possibile in treno o in aereo? Sì, con entrambi i mezzi. Ben collegato a Giulianova sono gli aeroporti romani di Fiumicino e Ciampino. Ci sono sei corse di autobus al giorno che dagli aeroporti raggiungono la stazione di Giulianova dalla quale poi si prende un bus urbano direzione campeggi, oppure un taxi. Distanza Roma-Fiumicino Giulianova km. 230; Roma-Ciampino Giulianova km. 190, l’autobus impiega tre ore da Ciampino e tre ore e mezza da Fiumicino, circa. Più vicini sono l'aeroporto di Ancona (km. 100) e l’aeroporto di Pescara km. 50. In treno è molto comodo, si scende alla stazione di Giulianova e da lì si prende un autobus che porta al campeggio oppure si prende un taxi. La distanza stazione-campeggio è di km. 4.