È stata assegnata la Bandiera Blu 2021

È stata assegnata la Bandiera Blu 2021

È stata assegnata la Bandiera Blu 2021: Giulianova è una delle dieci località abruzzesi selezionate per la qualità del suo ambiente e dell'offerta turistica.

Giulianova è una delle dieci località abruzzesi selezionate per la qualità del suo ambiente e dell’offerta turistica.

La Fondazione per la crescita dell’educazione ambientale (FEE), nata per l’educazione ambientale, ha premiato la qualità delle città italiane sul mare consegnando loro la Bandiera Blu 2021.
La cerimonia di premiazione dovrebbe essere il 10 maggio 2021.

L’assegnazione della Bandiera Blu segue un percorso molto selettivo: è riservata alle località che presentano tre importanti requisiti di eccellenza: devono avere spiagge pulite; servizi balneari efficienti e massima attenzione alla gestione dei rifiuti; l’acqua di mare deve soddisfare criteri di alta qualità molto specifici.

Sono dieci i comuni abruzzesi che hanno ottenuto il prestigioso premio quest’anno, e tra questi c’è Giulianova, che conferma, dunque, il valore della sua spiaggia e della sua offerta turistica.

La Bandiera Blu è stata consegnata anche a Silvi, Pineto, Roseto e Tortoreto (la provincia di Teramo è al primo posto in Abruzzo per il maggior numero di città premiate), a Vasto, San Salvo e Fossacesia in provincia di Chieti, a Villalago e Scanno in provincia dell’Aquila.

Voglia di vacanze?

Il Don Antonio Camping Village è la struttura ideale per la tua vacanza in Abruzzo, a due passi dal mare!

Potrai scegliere se venire in campeggio oppure rilassarti in villaggio. Troverai tante soluzioni per il tuo soggiorno.

Categorie

Accettiamo
BONUS VACANZE

fino al 12 settembre 2021