Booking Online camping Don Antonio - Abruzzo

Il Regno dei Bimbi Felici

Perché pensiamo che il Don Antonio sia Il Regno dei Bimbi Felici

La nostra struttura possiede caratteristiche del territorio molto favorevoli alla vacanza dei più piccoli. Per valorizzare e ottimizzare al massimo questa fortunata predisposizione naturale, concentriamo l’attenzione sulla sicurezza e la salvaguardia dell’ambiente, e non trascuriamo un’accoglienza calorosa e i servizi comodi e disponibili. Insomma ci premuriamo di offrire le giuste garanzie alle famiglie con bambini.

Sicurezza e qualità

Interamente pianeggiante, senza barriere architettoniche, il mare declina gradualmente, la spiaggia sabbiosa di Giulianova, specialmente quella davanti al Don Antonio, è tra le più ampie del litorale abruzzese, sia il fondale che l’arenile sono privi di rocce e spuntoni, piscina con 3 vasche (cm. 30, 60, 130), pavimento antiscivolo, assistenza bagnanti. Divieto di circolazione delle automobili. Marchi di qualità: Legambiente e ISO 9001.

Libertà

Prato verde, pista ciclopedonale, street food, docce calde gratis nei bagni centralizzati e in spiaggia, per persone con mobilità ridotta: carrozzina job per il bagno in mare e in piscina. Territorio adatto a sport all’aria aperta come running e cicloturismo.

Comodità

Al centro della Penisola, facilmente raggiungibile: tutta autostrada. Ma si può arrivare anche in treno, scendendo alla stazione di Giulianova. Free Wi-fi zone, nursery, tutti i servizi vicini, farmaci a domicilio. Prestito di: libri, stendino, caricabatterie, ferro da stiro, scalda biberon. Collegato al centro di Giulianova con bus urbano. Solo per gli alloggi: su prenotazione noleggio set neonato e in spiaggia un ombrellone una sdraio e un lettino, gratuiti!

Divertimento per tutta la famiglia

Animazione diurna, serale, sportiva, mini club. Nei dintorni, a pagamento: campo da tennis (km. 1,5), maneggio (km. 5), pesca sportiva, Go-Kart (mt. 500), AcquaPark (km.1), Giocolandia (km. 5). Escursioni turistiche.

Organizzazione

Possibilità di prenotare con largo anticipo, oltre ai bungalow, anche la piazzola. Pagamento cash e carte di credito. Possibilità di richiedere a domicilio baby sitter e insegnante per le ripetizioni scolastiche estive (a pagamento, con tariffe contenute).

Convenienza

Gratis: tessera club, in piscina ingresso e pannolino per il bagno dei neonati, docce calde nei servizi e in spiaggia, bambini in piazzola: da 0 a 2 anni. Solo per alloggi: un ombrellone una sdraio e un lettino in spiaggia, set neonato. Sconti del 5% con camping-card convenzionate per soggiorni in piazzola Bambi (nei periodi previsti).