
All’interno del Don Antonio, l’ultima realizzazione è il quartierino “Over the Top”.
È stato attrezzato con moderne mobilhome a partire da un posto o due, le Top One, passando per alloggi per tre persone, le Top 3, fino ad arrivare alle Top 4.
Con questi quartierini (ci sono anche l’Olimpo e il Lato Mare), il nostro obiettivo è di permettere a vari componenti della famiglia, oltre quella nucleare, di trascorrere le vacanze con i propri cari, mantenendo, però, una certa privacy. Ci sembra un’ottima proposta altresì per amici che vogliono condividere giorni di relax e divertimento, vicini, ma non sotto lo stesso tetto.
L’idea è piaciuta. È stata apprezzata dai nonni, che hanno scelto una mobilhome Top One per stare accanto ai nipotini, sistemati con i genitori nelle Top 4.
Svariati giovanotti hanno potuto seguire la fidanzatina partita per la villeggiatura con mamma e papà, sistemandosi in una casetta per single, a fianco a quella dell’amata con i parenti.
Diverse coppie, approfittando della disponibilità di un nido per due, hanno festeggiato il loro anniversario di matrimonio al Don Antonio.
In una sola stagione, l’Over the Top ha riscosso un altissimo gradimento.
Dunque, non ci è voluto molto a capire che le abitazioni installate, non sarebbero state sufficienti a soddisfare tutte le richieste. Senza bisogno di ulteriori segnali, abbiamo agito subito.
Ed ecco che sono arrivate altre fiammanti, comode, accessoriate Top 4 a disposizione delle vostre giornate più belle dell’anno.
Noi ci facciamo trovare pronti e a Voi non resta che prenotare un meraviglioso soggiorno balneare al Don Antonio Glamping Village.