Street Food

Per deliziare grandi e piccini con specialità locali anche a chilometro zero

Allo Street Food c’è una proposta di grande qualità per i nostri Ospiti.

Cinque stand preparano quotidianamente prodotti locali, molti dei quali a km. 0, rispecchiando le ricette della tradizione abruzzese.

Dalla pasta realizzata fresca dalla mastra pastaia Stefania, che serve primi con sughi di pesce dell’Adriatico, e di terra con ricette abruzzesi, alla Vecchia Macelleria di Mara e Roberto, con i succulenti hamburger e bistecche di scottona, e i celeberrimi arrosticini, principi della tradizione d’Abruzzo. Gli Ospiti possono gustare a pranzo e cena delle ottime pietanze in un’atmosfera informale, a cielo aperto, sotto gli ulivi del Don Antonio.

Dalle ore 7 alle ore 14.30 e dalle ore 18:30 alle ore 22 è aperto il chiosco della Bakery, con i prodotti per la prima colazione, come dolci, croissant e caffetteria o per un pranzo leggero, da portare in spiaggia, come pane fresco, salumi e formaggi, o per una cenetta tipica con un tagliere di salumi abruzzesi. La Bakery dispone di un piccolo market gastronomico dove acquistare prodotti locali a km. 0.
Per celiaci sono disponibili prodotti confezionati senza glutine.

Tutte le sere, e nel weekend anche a pranzo, il chiosco della Pizzeria Pinocchio serve diversi gusti di pizza al taglio. Consigliamo la pizza Don Antonio, con salsa di pomodoro e frutti di mare, una vera leccornia.
Per gli intolleranti, su prenotazione, è disponibile la pizza Gluten Free.

Per gli amanti del pesce fritto, e altre specialità giuliesi di mare, c’è il Chiosco Blu Marino, aperto tutti i giorni a pranzo e cena.

Durante la settimana, per la gioia degli Ospiti grandi e piccini, si susseguono appuntamenti enogastronomici con musica live e ulteriori specialità locali, come la chitarra teramana con le pallottine, il soutè di cozze e tanto altro.

Accettiamo
BONUS VACANZE

per soggiorni con arrivo massimo il 30 giugno 2021