Domande Frequenti
per la tua vacanza sicura!
Sì, c’è una rete wi-fi gratuita disponibile fino a 4 ore al giorno per ogni device.
L’animazione è disponibile a partire dal 1 giugno fino al giorno di chiusura del villaggio. Il programma completo delle attività dell’animazione può essere consultato sull’App MyDonAntonio.
No, non è previsto un servizio di pulizia giornaliero dell’alloggio. L’alloggio viene consegnato pulito e deve essere lasciato pulito; qualora si decidesse di lasciare l’alloggio non pulito, è richiesto il pagamento di € 50.
Servizi quali: mini-market, bazar, distributore parafarmaci, ristorante self-service con pizzeria (serale) e tabacchi sono disponibili presso l’attiguo Villaggio Holiday. Nei mesi di luglio e agosto viene celebrata anche la Santa Messa.
Il Mini Club è attivo tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 12.30 e dalle ore 16 alle ore 18.
Il Mini Club accoglie i bambini dai 4 agli 8 anni, il Maxi Club è pensato per i ragazzi dai 9 ai 13, mentre il Junior Club coinvolge i 14-17enni.
Sì, la nostra Struttura offre il servizio noleggio biciclette anche con seggiolino, al Frescobar. Non è necessaria la prenotazione.
Sì, rispettando una velocità a passo d’uomo.
Il centro della nostra città dista km 2,5 ed è raggiungibile a piedi o in bici, attraverso la pista ciclopedonale, oppure tramite bus urbano.
Il check-in si può effettuare già in mattinata per poter usufruire di tutti i servizi: spiaggia, piscina, street food e animazione. Gli alloggi verranno consegnati a partire dalle ore 16.
Il check-out per gli alloggi deve essere effettuato dalle ore 7 alle ore 9. In caso di partenza anticipata, si può effettuare il controllo dell’alloggio la sera prima entro le ore 20.30.
No, all’interno della struttura non è possibile circolare con il monopattino elettrico.