Una distesa di sabbia ampia, accogliente e luminosa: la nostra spiaggia è tra le più generose del medio Adriatico. Davanti al Don Antonio si apre un arenile lungo 200 metri e profondo 100, ideale per chi desidera spazio, comfort e tranquillità.
Il mare, dal fondale basso, permette anche a chi non sa nuotare, di entrare in acqua senza timori e rende il bagno sicuro e piacevole per i più piccoli. Inoltre, è privo di scogli e rocce, la sabbia, fine e dorata, è arricchita da sassolini naturali, presenti anche lungo il bagnasciuga.
L’accesso dalla struttura è immediato: basta attraversare pochi metri della pista ciclopedonale, sempre presidiata da un nostro operatore.
In un attimo ci si ritrova in un vero e proprio salotto a cielo aperto, dove regnano comfort e sicurezza.
La nostra spiaggia attrezzata, con ombrelloni e lettini ben distanziati, ospita lo Chalet California e il Fresco Bar, perfetti per un gustoso drink o uno sfizioso spuntino vista mare.
Lungo la riva sono presenti torrette con bagnini qualificati che garantiscono il servizio di salvataggio e la massima sicurezza per tutti gli Ospiti.
I nostri steward sono sempre presenti e pronti ad accompagnarti all’ombrellone e ad aiutarti con servizi utili come l’assistenza ai gonfiabili con compressore e area dedicata per lasciarli di notte.
Massima attenzione anche a chi ha mobilità ridotta, con ombrelloni pavimentati, passerelle, carrozzina J.O.B.
Il divertimento non manca: l’animazione propone attività per adulti e ragazzi come risveglio muscolare, aquagym, giochi di gruppo e tornei sportivi, mentre i più giovani possono divertirsi al miniclub, maxi-club junior club e nella nostra area ricreativa dove, tra l’altro, si gioca a biliardino e a ping pong.
I campi sportivi, perfetti per beach volley, bocce e altri tornei, sono dotati di impianto d’acqua per l’innaffiamento, così la sabbia rimane sempre fresca e piacevole anche nelle ore più calde.
Ogni alloggio ha incluso nel prezzo un ombrellone e due lettini.
Si può scegliere una postazione in prima fila pagando un supplemento.
Gli animali non sono ammessi.



























