Animazione

Sappiamo come farvi divertire

Sappiamo come farvi divertire

Al Don Antonio alzi la mano chi non viene con l’intento di rilassarsi, divertirsi e mantenersi in forma.

Se da un lato vi sottoponiamo alle irresistibili tentazioni culinarie dello street food, dall’altro, non vogliamo compromettere la vostra linea.

Ecco, dunque, un progetto che vi manterrà belli nel corpo e felici nell’animo.

Col risveglio muscolare inizierete la mattinata nel migliore dei modi, non solo per il benessere che produce la distensione delle membra, ma soprattutto perché, l’esercizio vi verrà proposto sulla sabbia, al cospetto di un’alba accesa, nascente dalla luccicante distesa azzurra: da togliere il fiato!

Verso le ore 11, vi va un bagno in mare, movimentato da una divertente e ristoratrice acquagym?

Per ”Mezzogiorno di fuoco” noi intendiamo sorseggiare un drink, accarezzati dalla calda brezza, nel panoramico terrazzo dello chalet California, con l’infinito incanto marino negli occhi: perché non tentare di vincere la fresca bevanda col simpatico gioco aperitivo degli animatori?

Nel pomeriggio mettetevi alla prova in un torneo sportivo nei campi in spiaggia. Non vogliamo che gli appassionati di sport rinuncino all’effluvio inebriante della salsedine: si gareggia sull’arenile!

Se le sfide non vi intrigano, forse non resisterete alla zumba fitness, all’aerobica o allo yoga.  

Tuttavia, non è detto: potreste decidere di restare sul lettino in riva al mare, a lasciarvi inondare da generosi raggi abbronzanti. Le ossa ne beneficeranno e il fascino molto di più.

Seducente prodromo ad un dopo cena spassoso, passando magari per una maschera di bellezza naturale, con una fantastica animatrice.

Quale sarà l’appuntamento della serata? 

Si aprirà con l’attesa baby dance per i più piccoli, seguirà l’intrattenimento dell’equipe di animazione. 

Vi piace il programma?

E non vi abbiamo ancora parlato di giornate all’Acqua Park Onda Blubiciclettate sulla ciclabilecenette nei ristorantini di pesce.

Avrete capito: il relax e il divertimento dei nostri Ospiti ci stanno molto a cuore!

*L’applicazione del protocollo anticovid prevede un’adeguata riorganizzazione degli appuntamenti elencati.

Accettiamo
BONUS VACANZE

fino al 12 settembre 2021