La bicicletta è indispensabile per una emozionante passeggiata sulla suggestiva pista ciclabile, che costeggia il litorale teramano. Ma non dovete per forza portarla, poiché a noleggio troverete: bici da adulto, da bambino, e con seggiolino.
Gli alloggi da uno e due posti hanno in dotazione le lenzuola.
Per le altre abitazioni, le lenzuola sono a richiesta, con pagamento extra.
Gli asciugamani sono extra per tutti gli alloggi.
La pulizia finale dell’alloggio può essere fatta autonomamente oppure a richiesta, a pagamento di € 50.
Vi consigliamo di prenotare il “set pulizia”, che vi sarà molto utile al vostro arrivo (contiene: due rotoli di carta igienica, uno straccio pavimento, due spugnette, un panno spugna, un tappetino per piatto doccia)
In piscina è obbligatorio l’uso della cuffia, che può essere acquistata in struttura.
Per il bucato avrete a disposizione un box con lavatrici e asciugatrici a pagamento.
All’ingresso del Don Antonio, prima di attraversare la pista ciclabile e raggiungere la spiaggia, è disponibile una fornitissima edicola.
Abbiamo un territorio ricco di natura e vestigia storiche. Interessanti sono le escursioni che si possono realizzare in giornata: liberamente, con la propria auto, oppure prenotando alla reception una gita organizzata, con pullman G.T. e guida turistica.
SERVIZI A MENO DI KM 2
Innanzitutto, per la spesa potete sbizzarrirvi nei vicini ipermercati alimentari, e di igiene e bellezza, come ad esempio Tigotà, e il giovedì mattina, al mercato.
Se siete appassionati di tennis, non molto lontano, raggiungibile in bicicletta, ma anche a piedi, con una bella passeggiata sul lungomare, ci sono due centri sportivi, con campi da tennis in terra battuta.
A meno di due chilometri di distanza dal glamping village, hanno installato nuovissimi campi di Padel, sport di gran moda.