Servizi extra

Servizi che potrai richiedere al tuo arrivo

La bicicletta è indispensabile per una emozionante passeggiata sulla suggestiva pista ciclabile, che costeggia il litorale teramano. Ma non dovete per forza portarla, poiché a noleggio troverete: bici da adulto, da bambino, e con seggiolino.

Alcuni alloggi da due posti (Cupido, Top1, Luna, bungalow monolocale-2, bungalow trilocale-2) hanno in dotazione le lenzuola. 

Per le altre abitazioni, le lenzuola sono a richiesta, con pagamento extra.

Gli asciugamani sono extra per tutti gli alloggi.

In piscina è obbligatorio l’uso della cuffia, che può essere acquistata in struttura.

Per il bucato avrete a disposizione un box con lavatrici e asciugatrici a pagamento.

All’ingresso del Don Antonio, prima di attraversare la pista ciclabile e raggiungere la spiaggia, è disponibile una fornitissima edicola.

Abbiamo un territorio ricco di natura e vestigia storiche. Interessanti sono le escursioni che si possono realizzare in giornata: liberamente, con la propria auto, oppure prenotando alla reception una gita organizzata, con pullman G.T. e guida turistica.

SERVIZI A MENO DI KM 2

Innanzitutto, per la spesa potete sbizzarrirvi nei vicini ipermercati alimentari, e di igiene e bellezza come ad esempio Tigotà, e il giovedì mattina, al mercato. 

Se siete appassionati di tennis, non molto lontano, raggiungibile in bicicletta, ma anche a piedi, con una bella passeggiata sul lungomare, c’è un centro sportivo con campi da tennis in terra battuta.

A meno di due chilometri di distanza dal campeggio, hanno installato nuovissimi campi di Padel, sport di gran moda.