Spiaggia

Spiaggia sabbiosa sull’arenile tra i più ampi del medio-adriatico

La spiaggia davanti al Don Antonio è lunga mt. 200 e profonda mt. 100.

Il mare dà sicurezza: digrada lentamente, chi non sa nuotare può immergersi senza timori, per i bambini è ideale.

Non ci sono scogli, né rocce sul fondale o sull’arenile, la spiaggia, tra le più ampie del litorale abruzzese, è di sabbia fina dorata.

Vi si accede direttamente dal campeggio-villaggio, attraversando i pochi metri della pista ciclopedonale, sempre vigilata da un nostro operatore.

Comoda, tranquilla, sicura: tutti aspetti che la rendono un salotto a cielo aperto. Un valore aggiunto della nostra struttura che vale la pena di tenere in considerazione.

Oltre alla spiaggia attrezzata, con ombrelloni e lettini, adeguatamente distanziati, è presente un tratto di spiaggia libera.

Ci sono lo Chalet Lido California e il FrescoBar aperti dalle ore 6.00 fino a 00.00.
Tramite l’app gratuita MyDonantonio è possibile prenotare dal vostro smartphone i prodotti per l’asporto, o riceverli direttamente sotto l’ombrellone, pagando con carta di credito o alla cassa del bar.
Aprendo il menù nell’app, selezionate SERVIZI, poi FRESCOBAR E CALIFORNIA, e ordinate gelati, bibite, cappuccini, quello che più vi aggrada..

A riva sono presenti Torrette con bagnini guardia spiaggia, per il servizio di salvataggio in mare.

È garantita l’Assistenza agli ombrelloni. Gli steward sono a disposizione per accompagnarvi alla vostra postazione e per qualsiasi altra esigenza.

Per i gonfiabili è disponibile un compressore.

Per Ospiti con mobilità ridotta abbiamo servizi igienici ad hoc e carrozzina J.O.B per l’ingresso in acqua e lo spostamento su sabbia.

L’Animazione per adulti e ragazzi svolge attività come risveglio muscolare, giochi, acquagym, tornei sportivi.
Per bambini è presente il mini club. In seguito alla normativa anti Covid, tale servizio è svolto in modo alternativo rispetto al passato, con la presenza obbligatoria di un genitore, e la necessità del distanziamento interpersonale.

Sport, campi sulla sabbia di bocce, beach volley, calcetto.

I campi sportivi sono dotati di acqua, potranno essere annaffiati all’occorrenza, così saranno sempre freschi e utilizzabili anche se la sabbia scotta.

Gli animali non sono ammessi.

Accettiamo
BONUS VACANZE

fino al 12 settembre 2021